abbiamo sinceramente girato in lungo e il largo il nord e centro italia per cercarne una come dicevo io (ehmm..noi
beh che ne pensate ?
Marco79
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
Superfra, ma tu che fai per mantenere un po di strato protettivo ? Cera e olio di gomito , o usi qualche prodotto sigillante ?SUPERFRA ha scritto:Purtroppo dovrai abituarti … perché con il nero ad ogni lavaggio troverai sempre dei graffietti nuovi
già, odiosissime scoperte!SUPERFRA ha scritto:Purtroppo dovrai abituarti … perché con il nero ad ogni lavaggio troverai sempre dei graffietti nuovi
Io non faccio testo … la lavo sotto i rulli ! Dovresti sentire Gheso e Vinsempre … le hanno nere e sono esperti di cura dell'autoMarco79 ha scritto:Superfra, ma tu che fai per mantenere un po di strato protettivo ? Cera e olio di gomito , o usi qualche prodotto sigillante ?SUPERFRA ha scritto:Purtroppo dovrai abituarti … perché con il nero ad ogni lavaggio troverai sempre dei graffietti nuovi
Grazie a tutti per i complimenti..![]()
Marco79
Complimenti per l'acquisto!Marco79 ha scritto:Grazie grazie a tutti...l auto è talmente bell che non smetto di guardarla, l ho messa come sfondo praticamente ovunque !![]()
Volevo fare una domanda ai possessori di color nero come la mia...come diavolo la tenete pulita ?? Questo è un colore delicatissimo se si percorrono 20.000 o più mila km all anno, ho gia notato alcune imperfezioni nel giro di una settimana e sinceramente andarebdi polish una volta al mese anche no grazie. Qualcuno di voi ha mai fatto trattamenti di teflonatura o nanotecnologici ? Come si è trovato? Eventuali consigli please ?![]()
Grazie Marco79

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti