Ok, domanda del cassius però da quando hanno cambiato la veste grafica del sito (ormai diversi mesi fà), il più delle volte quando faccio una ricerca mi si impalla la pagina e non riesco a chiuderla neanche con il task manager.......e devo spegnere il PC brutalmente!
Son curioso di sapere se capita solo a me (su diversi PC) o anche a qualcun altro......
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
E la veste grafica è pure ricambiata da 2 o 3 giorni...
Sì: ogni tanto non prende i comandi, tipo selezioni anche un'altra nazione e non aggiorna il numero delle auto esistenti nel db.
Ma basta tornare indietro o chiudere la finestra, niente che richieda cose drastiche.
Prova a togliere l'annuncio della "X"... vedrai che funzionerà correttamente...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
gripen ha scritto:
Sì: ogni tanto non prende i comandi, tipo selezioni anche un'altra nazione e non aggiorna il numero delle auto esistenti nel db.
Ma basta tornare indietro o chiudere la finestra, niente che richieda cose drastiche.
Da Autoscout mi hanno risposto molto gentilmente: devo dire che sono attenti alle segnalazioni "Gentile Utente,
Se trova difficoltà nella visualizzazione o nell’inserimento del suo annuncio o delle foto collegate, Le consigliamo quanto segue:
1. Controlli la versione di internet che utilizza abitualmente.
(Internet Explorerà 9 / Mozilla Firefox à 12 / Chrome à 18)
2. Acceda direttamente (non da preferiti o da segnalibri etc.) al nostro sito digitando sulla apposita barra il nostro indirizzo: http://www.autoscout24.it
3. Si accerti di avere attivo JAVASCRIPT
4. Elimini i file temporanei di internet (cookie – cache) contenuta nella sezione Strumenti – Cancella cronologia. Faccia attenzione a tale procedura, perché dipende dal tipo di browser (programma che le permette di accedere ad internet) che utilizza"
E poi mi hanno incollato anche le immagini per la procedura di cancellazione dei files temporanei con i vari browser (explorer/mozilla/chrome).
Mi hanno evidenziato che potrebbe essere lo Javascript: proverò ad attivarlo/aggiornarlo allora
Bravo Autoscout
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid