Piccolo segnale premonitore

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Piccolo segnale premonitore

#1 Messaggio da leggere da throll »

sto ca**eggiando e vi racconto questa piccola gag saabistica accaduta al primo lavaggio della Ruby appana portata a casa dalla prigionìa ligure :dealer: 4 anni fa.
Tutto gasato preparo il necessaire per una bella lustrata: tubo secchio spugna daino..e shampoo.
Quest'ultimo è un flacone ormai d'epoca perché lo comprai tipo nel 95 quando presi la patente e cui lavavo la fiat uno, ma era ancora in giro perché in tutti gli anni dopo ho lavato poco a mano per via del tempo sempre meno per farlo.
Lo prendo e vedo che ne è rimasto solo un goccio..giusto per fare questo primo shampoo alla ruby.
Verso e sgocciolo per bene..finito. Ora chiudo il tappo e lo butto nella plastica ma................................ :O
Allegati
IMG_0916.JPG
Immagine
Avatar utente
NickStick
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
Località: Livorno
Contatta:

Re: Piccolo segnale premonitore

#2 Messaggio da leggere da NickStick »

Bello!

Prova a girarlo e vedere se sul retro ci sono un po' di numeri da giocare al lotto! :D


Scherzi a parte, adesso la bottiglia non la puoi piu' buttare e la devi usare come soprammobile.










:D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: Piccolo segnale premonitore

#3 Messaggio da leggere da mattomatte »

Da custrodire gelosamente :) :)
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Piccolo segnale premonitore

#4 Messaggio da leggere da throll »

Da notare che la bottiglia aveva previsto modello-versione e persino colore :killme: :killme:
Non preoccupatevi che da quel giorno il flacone è riposto nel sottofondo del bagagliaio assieme al ruoteclassiche con la gnoccona bionda e la EP cabrio rossa pasticciata... >:]
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Piccolo segnale premonitore

#5 Messaggio da leggere da AeroGT »

throll ha scritto:

Ruby appana portata a casa dalla prigionìa ligure............

Poche e sentite parole:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

p.s. :fuck:








p.p.s :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


p.p.p.s: :)
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2033
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Piccolo segnale premonitore

#6 Messaggio da leggere da giammacabrio »

C......! che pezzo unico :l
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti