Ave Romani,
a Dicembre devo andare in Corte Costituzionale (presso il Quirinale). Gentilmente, conoscete un posto in zona dove pernottare senza spendere una cifra? Altrimenti mi affido alla ricerca su internet..
Se non sbaglio il Quirinale non è molto distante da stazione Termini (dove arriverei io col treno)..
Purtroppo però non so se avrò tempo per incontrarvi, perchè l'unica sera in cui sono giù ho già una cena prenotata
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Io sono un pò distante dal Quirinale (ma neanche tanto alla fine), ma se vuoi ti puoi appoggiare da me, no problem
In alternativa ho un b&b di fiducia vicino a via Veneto, e se mi dici i giorni posso chiedere che trattamento ti fanno
Tranquillo, non volevo disturbarti in prima persona
Eventualmente quando so le date (che poi è una notte sola) ti avviso. Su internet ho comunque trovato qualcosina, ma se uno di voi conosceva qualcosa mi evitava di andare a scatola chiusa (le sorprese son sempre dietro l'angolo)
Per ora grazie
Anche mio cognato ha un alloggio B&B se non trovi una sistemazione e' disponibile, è in zona Roma nord, con la metro arrivi in pieno centro a Piazza del Popolo in 20 minuti
Grazie ragazzi, adesso vedo un po' come mettere insieme gli impegni.
Perchè un giorno mi parte tutto al quirinale.. mi rimane la sera prima, in cui sono già "prenotato" per cena, e forse l'ora di pranzo (sempre del giorno prima), in cui sono libero.
Appena mi dicono qualcosa di più mi organizzo meglio..
P.s. Milano-Roma col frecciarossa/italo viene in meno di 3h!! Ce ne avevo messe 5 quando ero sceso a ritirare la Saab, 5 anni fa (sempre con frecciarossa)...