Visto che sei oliomane, oliofilo, oliofobico, oliocentrico, fatti una scorta da tenere in garage, scusadpn ha scritto:era in offerta a meno di 13 euro compresa IVA,un prezzaccio secondo me.
L'alternativa a marca Norauto, essendo da Norauto, veniva di più, era un C3 ma non c'era scritto dexos 2
Il Castrol magnatec sempre dexos 2 (che non mi sono tovato bene) veniva di più, c'era un Repsol 5 /40 allo stesso prezzo ma non era Dexos 2, solo C3.
C'era il mobil ma era a 17 euro e non c'era scritto dexos 2 , il Bardahl era a 19 euro il 5 / 30 dexos 2 e a 15 euro il 5 / 40 dexos 2, alla fine ho ascoltato l'addetto meccanico e mi sono fatto mettere il GM 5/30 a meno di 13 euro al litro e buonanotte
Io su ebay prendo il mobil1 a 8€/l



