quella situata sul lato destro vicino al debimetro?
controllando l'impianto perché si è scaricato dopo un'anno, con la lampada UV abbiamo
visto una perdita proprio nell'attacco della valvola.
Ho sostutito queste due valvole:
però il problema non si è risolto
controllando meglio ho visto che c'è una perdita anche nel tubo 4869293, quello che attacca alla valvola di espansione..
la perdita sembrerebbe localizzata come il tubo attacca alla valvola di espansione (4633681).. sarà sufficente sostituire l'o-ring? 4757092
