9-3OG Cabrio - Problema cintura sicurezza
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
odo
- Utente
- Messaggi: 76
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 15:16
- Località: colli berici a metà strada tra vr e vi
9-3OG Cabrio - Problema cintura sicurezza
ciao! qualcuno ha consigli su come fare ad aggiustare o cambiare la cintura della mia 9.3? se la faccio rientrare non si srotola più! avevo trovato un venditore inglese ma è illegale spedire componenti con carche esplosive.. di listino costa 400 euro .. mi sembrano davvero tanti! per il momento tiro avanti con la cintura tirata fuori e bloccata in modo che non rientri ma non è davvero comodo e, soprattutto, non è da saab!! AIUTO! 
ciaodo
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002
Rottamai italiani? Hai provato da Bresolin che e' li' vicino a te?odo ha scritto:ciao! qualcuno ha consigli su come fare ad aggiustare o cambiare la cintura della mia 9.3? se la faccio rientrare non si srotola più! avevo trovato un venditore inglese ma è illegale spedire componenti con carche esplosive.. di listino costa 400 euro .. mi sembrano davvero tanti! per il momento tiro avanti con la cintura tirata fuori e bloccata in modo che non rientri ma non è davvero comodo e, soprattutto, non è da saab!! AIUTO!
-
odo
- Utente
- Messaggi: 76
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 15:16
- Località: colli berici a metà strada tra vr e vi
Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002
grazie !
no, o meglio non so , ho chiamato tramite un amico quello che c'è a vicenza sulla strada per bassano e dice che non ha nulla pur essendo molto grosso a detta del mio amico.
dov'è Bresolin?
no, o meglio non so , ho chiamato tramite un amico quello che c'è a vicenza sulla strada per bassano e dice che non ha nulla pur essendo molto grosso a detta del mio amico.
dov'è Bresolin?
ciaodo
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002
Bresolin e' a Bassano del Grappa ed e' il rottamatore ufficiale Saab della provincia di Vicenza.odo ha scritto:grazie !
no, o meglio non so , ho chiamato tramite un amico quello che c'è a vicenza sulla strada per bassano e dice che non ha nulla pur essendo molto grosso a detta del mio amico.
dov'è Bresolin?
-
odo
- Utente
- Messaggi: 76
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2008, 15:16
- Località: colli berici a metà strada tra vr e vi
Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002
ho mandato una richiesta on line ma lunedi telefono.. certo che con 400 euro conto le 25 sterline .. se vado a prendermela in inghilterra spendo uguale
ma la voglia di provare ad aggiustarla è tanta! esperienze?
ma la voglia di provare ad aggiustarla è tanta! esperienze?
ciaodo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
