9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Gègè
- Utente
- Messaggi: 80
- Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 16:47
- Località: Roma
9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Ciao a tutti,
visto l'incombente inverno, ero alla ricerca di 4 cerchi da 16 su cui montare il treno invernale in mio possesso da 205/55/16.
Ho trovato da un demolitore 4 cerchi Alu 22.
Vanno bene sulla mia 9.3X? Oltre all'interasse ci sono problemi di compatibilità con pinza e disco? (di cui ancora non riesco a capire le dimensioni...)
Grazie in anticipo.
visto l'incombente inverno, ero alla ricerca di 4 cerchi da 16 su cui montare il treno invernale in mio possesso da 205/55/16.
Ho trovato da un demolitore 4 cerchi Alu 22.
Vanno bene sulla mia 9.3X? Oltre all'interasse ci sono problemi di compatibilità con pinza e disco? (di cui ancora non riesco a capire le dimensioni...)
Grazie in anticipo.
9.3X 2.0t XWD Biopower 209 cv anno 2011
GPL BRC
GPL BRC
-
Gègè
- Utente
- Messaggi: 80
- Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 16:47
- Località: Roma
Re: Montaggio cerchi Alu 22 16 pollici su 9.3X 2.0 t
H.E.L.P.
9.3X 2.0t XWD Biopower 209 cv anno 2011
GPL BRC
GPL BRC
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Montaggio cerchi Alu 22 16 pollici su 9.3X 2.0 t
Si vanno bene come del resto tutti i cerchi Saab .
Se può montare i 16" a libretto non dovresti avere problemi di pinza , però meglio provare .
Se può montare i 16" a libretto non dovresti avere problemi di pinza , però meglio provare .
-
Gègè
- Utente
- Messaggi: 80
- Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 16:47
- Località: Roma
Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Cerchi montati!
Diciamo che sono a filo di pinza!
Spero di non avere problemi. Per ora ho notato che durante una curva a gomito presa
in maniera brutale(per prova) ho sentito un leggerissimo ticchettio da contatto.
Ho controllato ed ho notato un puntino da contatto tra pinza e cerchio(razza).
Naturalmente sul libretto di circolazione sono indicati come validi misura delle gomme
e dei cerchi.
Sull'uso e manutenzione non è indicato nulla...
Diciamo che sono a filo di pinza!
Spero di non avere problemi. Per ora ho notato che durante una curva a gomito presa
in maniera brutale(per prova) ho sentito un leggerissimo ticchettio da contatto.
Ho controllato ed ho notato un puntino da contatto tra pinza e cerchio(razza).
Naturalmente sul libretto di circolazione sono indicati come validi misura delle gomme
e dei cerchi.
Sull'uso e manutenzione non è indicato nulla...
9.3X 2.0t XWD Biopower 209 cv anno 2011
GPL BRC
GPL BRC
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Io però avrei paura a girare se come dici tu c'è stato un contatto 
-
Gègè
- Utente
- Messaggi: 80
- Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 16:47
- Località: Roma
Re: 9-3NG X - Montaggio cerchi Alu22 16" ?
Il.gommista dice che nn ci sono problemi...
Ed ho rispettato alla lettera misure da libretto. La farò vedere alla saab.
sto cercando ovunque informaZioni...ma niente!!!
Ed ho rispettato alla lettera misure da libretto. La farò vedere alla saab.
sto cercando ovunque informaZioni...ma niente!!!
9.3X 2.0t XWD Biopower 209 cv anno 2011
GPL BRC
GPL BRC
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

