Avendo l'officina completamente vuota, mi sono divertito a giocare un po' con i cerchi originali della mia Cabrio.
Dopo averli preparati, ho applicato una base argento molto più chiara della originale, con grana metallica molto più grossa. Asciugata la base,li ho mascherati con del nastro apposito per decorazioni e, dopo essermi inventato un nero metallizzato un po' particolare, ho verniciato l'interno razze e la zona bulloni. Poi, ovviamente, trasparente a chiudere tutto.
Risultato come da foto


Io non voto.....a me piacciono parecchio e saranno gommati con le estive la prossima primavera!















"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
