se a qualcuno interessa, una giornata in pista con le AMG (mica male) e la possibilità di vincere corsi di guida. Basta registrarsi e sperare. Il tutto organizzato dalla rivista Automobilismo.
Qui tutte le info e il modulo di registrazione.
Wooowwowowow 6 mitico Mgla!
Registrato... ma voi avete avuto una conferma mail della vs registrazione? Mi no!
Comunque, vale la pena anche andare a vedere e correre il pomeriggio... a macca!!
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
Mi pare di aver letto che anche nel pomeriggio si potrà girare con le Mercedes.. (onestamente penso di aver più interesse a provare un'altra auto, specie di quel genere, in pista piuttosto che la mia con la quale mi sono già tolto questo sfizio.. ).
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ti ringraziamo per esserti accreditato per la nostra iniziativa in pista ad Adria del 30 Novembre.
Purtroppo non sei rientrato nei primi 130 iscritti ma anche se la velocità sul web non ti ha al momento premiato, ti coinvolgeremo sicuramente in future iniziative sportive in pista dove avrai modo di guidare sia la tua vettura che di provare l’ebrezza delle super sportive AMG di casa Mercedes
Alla prossima!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ti ringraziamo per esserti accreditato per la nostra iniziativa in pista ad Adria del 30 Novembre.
Purtroppo non sei rientrato nei primi 130 iscritti ma anche se la velocità sul web non ti ha al momento premiato, ti coinvolgeremo sicuramente in future iniziative sportive in pista dove avrai modo di guidare sia la tua vettura che di provare l’ebrezza delle super sportive AMG di casa Mercedes
Alla prossima!
A me manco quello
E' mezz'ora che faccio refresh a ripetizione nella Posta in Arrivo ...