Anzi, stavo meditando di scriverti per OBBLIGARVI !!!
Allora ti segno
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Dopo il recente ingresso di mio fratello nel mondo del lavoro (19 anni, diplomato ragioniere), direi che sono rimasto l'unico parassita di casa. Io e la 9.3SUPERFRA ha scritto:Ancora esami ? Vai a lavorare ...ZioTom ha scritto:Era troppo bello per essere vero.. mi hanno spostato un esame dal 3 al 16 di Dicembre.
Ergo, subito dopo pranzo mi volatilizzo
A questo punto mi sento in obbligo.Lucantropo ha scritto:Dovrebbe esserci anche il Gian, lo dico per farlo sentire un po' in obbligo..![]()
Ci ho pensato ioLucantropo ha scritto:E ce lo chiedi !!
Anzi, stavo meditando di scriverti per OBBLIGARVI !!!![]()
![]()
Allora ti segno
P.S.: presente con "Non Saab"ecodrive ha scritto:A questo punto mi sento in obbligo.Lucantropo ha scritto:Dovrebbe esserci anche il Gian, lo dico per farlo sentire un po' in obbligo..![]()
Perchè lui può venire in Volvo senza che gli rompete le balle e io devo per forza far stiracchiare la cabrio?SUPERFRA ha scritto:è vero
Mi spiace ma vi prego di togliermi dal forse, non potrò partecipare per concomitanza con pranzo di classe della figlia.Mouze69 ha scritto:Molto bello.
Mi metto in forse (D4) in saab.
Perché la sua Cabrio non è assicurata ... mentre la tua siZioTom ha scritto:Perchè lui può venire in Volvo senza che gli rompete le balle e io devo per forza far stiracchiare la cabrio?SUPERFRA ha scritto:è vero
Mi dispiace ... abbasso la scuolaMouze69 ha scritto:Mi spiace ma vi prego di togliermi dal forse, non potrò partecipare per concomitanza con pranzo di classe della figlia.Mouze69 ha scritto:Molto bello.
Mi metto in forse (D4) in saab.
Vuoi che ti passi a prendere ?ecodrive ha scritto:P.S.: presente con "Non Saab"ecodrive ha scritto:A questo punto mi sento in obbligo.Lucantropo ha scritto:Dovrebbe esserci anche il Gian, lo dico per farlo sentire un po' in obbligo..![]()

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ZioTom ha scritto:Perchè lui può venire in Volvo senza che gli rompete le balle e io devo per forza far stiracchiare la cabrio?SUPERFRA ha scritto:è vero
Esatto!!!!!Questione di nonnismo....

+ Lexus CT200h
Ottimo !!! Ok vi ho aggiunti alla listazero ha scritto:Ciao a tutti, sarò presente anch'io (morosa inclusa) quindi 2 adulti.
Sarà il mio primo raduno SAAB, in più nella mia amata Veronauna bella emozione!
Per il pagamento chiedo aiuto all'organizzatore: lavorando tutto il giorno e tutti i giorni, ho difficoltà nel poter fare un bonifico, opterei quindi per il pagamento Paypal.
Essendo io possessore di una carta Postpay, ho la possibilità da pagare su Paypal? Se si, puoi darmi delle dritte...?
Grazie, un saluto.
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti