Quant'è bella! Non vedo l'ora di conoscerla di persona!
I sedili hanno cuciture diverse da quelli delle altre. A questo punto... non mi sembra assurdo che abbiano cambiato anche i materiali.
BELLA BELLA BELLA!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
sasadj ha scritto:Per quanto riguarda l'assetto: perché invece di abbassarla, abitando a Roma, tra buche e dossi sai di quali difficoltà parlo nell'uso comune, non irrigidisci di un pelo l'assetto?!?
Una volta che hai installato ragno e barra duomi sei già un passo avanti, io passerei solo ad utilizzare degli ammortizzatori sportivi (tipo i bilstein sport B6).
In questo modo hai un assetto NON troppo rigido ma "resistente" quanto basta alle "strapazzate" di un motore anche stage 3, inoltre garantisce quel confort associato a quella piacevolezza di guida che un paio di molle ribassate non ti daranno mai
L'assetto è scontato che lo rifaccio cosi' non se puo' guida' è una bagnarola.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
A vedere le foto non dimostra proprio i km che ha.. se anche di meccanica è ok, hai fatto un superaffare (anche se mi chiedo come farete voi tra qualche anno, quando non si troveranno più)
Complimenti!
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Si si...m'briaco è quello che me li ha venduti , gli ho dovuto telefonare 15 volte, ogni giorno un impiccio diverso, ma all fine la pazienza è stata premiata
sasadj ha scritto:Per quanto riguarda l'assetto: perché invece di abbassarla, abitando a Roma, tra buche e dossi sai di quali difficoltà parlo nell'uso comune, non irrigidisci di un pelo l'assetto?!?
Una volta che hai installato ragno e barra duomi sei già un passo avanti, io passerei solo ad utilizzare degli ammortizzatori sportivi (tipo i bilstein sport B6).
In questo modo hai un assetto NON troppo rigido ma "resistente" quanto basta alle "strapazzate" di un motore anche stage 3, inoltre garantisce quel confort associato a quella piacevolezza di guida che un paio di molle ribassate non ti daranno mai
L'assetto è scontato che lo rifaccio cosi' non se puo' guida' è una bagnarola.
Per darvi un riferimento, ero indeciso se montare i koni gialli sulla mia perché avevo capito che la scocca era molto più flessibile delle auto che ho avuto in precedenza.
Devo dire che regolati quasi al max e accoppiati a molle più basse di 3 cm, non é per niente così rigida. Devo aspettare di avere qualche soldo da parte per montare i vari rinforzi; penso che il riferimento partirà da li
Prima tranche di lavori finiti, assettata come si deve, certo la rumorosita' sulle sconnessioni è aumentata ed il confort e' andato in parte a farsi benedire ma il feeling col volante è d'un altro pianeta, l'handling è tutta un'altra cosa, d'altronde diceva mio nonno che di un solo paradiso puoi godere
L'estetica ovviamente ne ha giovato molto, abbassata di quei 4cm fa tutt'altra impressione pure da ferma
Qundo mi si sono seduto stasera scendendo dalla Kia Sportage che guido da un po di giorni ci sono letteralmente caduto dentro
Ritirata stasera dal carrozziere dopo la lucidatura, la sostituzione e riverniciatura dei fascioni laterali sembra ringiovanita d'un decennio
...e domani e' un altro giorno di duro lavoro...
work in progesssssssssssssssssss.................................
Domani provvedo a qualche anticipazione poi alla fine degli upgrade faro' un bel resoconto di tutti i lavori affrontati per rimettere in sesto una macchina che era destinata senza dubbio a finire smembrata nel piazzale fangoso di uno sfascio per poi essere buttata dentro ad una pressa a fronte degli alti costi dei lavori di ripristino necessari
Non si poteva permettere che finisse cosi' una bella 900Aero