Gli Inca sono sicuramente più "saabish", ma li trovo un po' pesanti, molto "pieni", per cui inizialmente propendevo per i 5 spoke. Tuttavia mi sto ricredendo nel vedere alcune foto di Inca installati su 9-3.
Vi chiedo quindi un piccolo aiuto nella scelta. Secondo la vostra personale opinione, quali vedreste come più adatti alla mia cabriolona?
Inca:

5 Spoke Split:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk





