Ma strappa ancora o avevi risolto ?
Se hai risolto ma fuma ancora forse te l'ho già chiesto, ma sei sicuro che non sia il normale "fumo bianco" che allo scarico si vede con queste temperature molto rigide ? E' umidità/incombusto che appena esce dallo scarico e va a contatto con gli 0°c che ci sono in questi giorni condensa in vapori biancastri.. possono volerci molti minuti prima che questo fenomeno svanisca del tutto, se fai tragitti brevi potresti non vederlo svanire mai..







