Parlare liberamente di qualunque altra marca
Moderatore: Consiglio Direttivo
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#1
Messaggio da leggere
da PILLO » giovedì 5 dicembre 2013, 17:58
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#3
Messaggio da leggere
da GheSo » giovedì 5 dicembre 2013, 18:13
Mi par di rivevedere l'Evo XI...
Interessante il 2.3 da 300cv
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088 Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia
#4
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 5 dicembre 2013, 18:15
vista così mi piace di più la vecchia....
il muso della nuova mi pare un misto di Aston Martin, e vecchia mercedel slk.....
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
manu
Socio
Messaggi: 4979 Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla
#5
Messaggio da leggere
da manu » giovedì 5 dicembre 2013, 18:21
gheso ha scritto: Mi par di rivevedere l'Evo XI...
Interessante il 2.3 da 300cv
quoto
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#6
Messaggio da leggere
da ecodrive » giovedì 5 dicembre 2013, 18:52
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147 Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)
#7
Messaggio da leggere
da ZioTom » giovedì 5 dicembre 2013, 20:06
Ehm, andate un po' a guardare il muso della nuova Mondeo...
dopo capirete perché dico che sembra la Mondeo coupè
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
palla
Socio
Messaggi: 3 Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#8
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 5 dicembre 2013, 20:49
Pro pro proibito, proibito anche sognare..........queste sono auto che iniziano ad essere pericolose anche se si e' dipendenti
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19797 Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:
#9
Messaggio da leggere
da desertstorm » giovedì 5 dicembre 2013, 21:01
E' sicuramente una meraviglia , però la prima impressione che ho avuto quando ho visto la foto, è vedere una mitsubishi evo con la calandra frontale allargata.....
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021 Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
#10
Messaggio da leggere
da MarchinoLaPeste » giovedì 5 dicembre 2013, 21:18
Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Allegati
image.jpg (85.9 KiB) Visto 7641 volte
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
palla
Socio
Messaggi: 3 Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#11
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 5 dicembre 2013, 21:24
MarchinoLaPeste ha scritto: Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Ma e' gia' diventata ex anche la 9.3 a gpl?
palla
Socio
Messaggi: 3 Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#13
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 5 dicembre 2013, 21:57
MarchinoLaPeste ha scritto: ...punto ad avere una lista di ex lunga come la tua
Peccato che la mia non sia la lista delle ex
MarchinoLaPeste
Utente
Messaggi: 3021 Iscritto il: martedì 13 aprile 2010, 1:06
#14
Messaggio da leggere
da MarchinoLaPeste » giovedì 5 dicembre 2013, 22:04
...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#15
Messaggio da leggere
da GheSo » giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
MarchinoLaPeste ha scritto: Bella é bella... Anzi, avercela. Ma questi designers moderni non riescono a osare un poco di più?
No, perchè...
Family feeling
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
palla
Socio
Messaggi: 3 Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
#16
Messaggio da leggere
da palla » giovedì 5 dicembre 2013, 22:10
MarchinoLaPeste ha scritto: ...per ora sto ampliando il parco passeggini, culle, navette, ovetti, le macchine sono parecchio scese di priorità
Urca, scordavo
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#18
Messaggio da leggere
da PILLO » venerdì 6 dicembre 2013, 18:05
ecodrive ha scritto:
Ale, prendiamone una in società: tu la compri, io la guido.
ma va' a cagher !!
,pero' che gioiellino..
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
PILLO
Utente
Messaggi: 4508 Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...
#20
Messaggio da leggere
da PILLO » sabato 7 dicembre 2013, 7:51
Buongustaio !!
ps: Non parlatemi di evo o di mondeo,please !!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti