Triumphisti Quanti siete??

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
alesss
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: venerdì 15 novembre 2013, 13:42
Località: Milano
Contatta:

Triumphisti Quanti siete??

#1 Messaggio da leggere da alesss »

spero che si possa fare....

la mia e' una semplice curiosita'.. quanti motociclisti TRIUMPH ci sono qui nel forum??

io : felice possessore di speed triple 955i del 2004 nera (a breve sara' una codacorta)

qualcun altro??? :)
SAAB 9.3 AERO 2.0 T - My2003
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Triumphisti Quanti siete??

#2 Messaggio da leggere da ZioTom »

Immagine

Troppi :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Triumphisti Quanti siete??

#3 Messaggio da leggere da palla »

Abbiamo Guzzisti, Biemvumisti, Ducatisti....mi sa che sei il primo Triumphista :)
Avatar utente
alesss
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: venerdì 15 novembre 2013, 13:42
Località: Milano
Contatta:

Re: Triumphisti Quanti siete??

#4 Messaggio da leggere da alesss »

palla ha scritto:Abbiamo Guzzisti, Biemvumisti, Ducatisti....mi sa che sei il primo Triumphista :)
:)) :D :))
SAAB 9.3 AERO 2.0 T - My2003
Avatar utente
alesss
Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: venerdì 15 novembre 2013, 13:42
Località: Milano
Contatta:

Re: Triumphisti Quanti siete??

#5 Messaggio da leggere da alesss »

Visto che ho imparato a mettere le foto... >:]

Ve la presento... vecchiotta ma... quante soddisfazioni mi da ancora! :D :D :D
Allegati
image tr2.jpeg
image tr2.jpeg (163.3 KiB) Visto 4855 volte
image tr.jpeg
image tr.jpeg (95.64 KiB) Visto 4855 volte
SAAB 9.3 AERO 2.0 T - My2003
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider], Semrush [Bot] e 1 ospite