Io credo che la tua sia una 2.0 manuale, giusto?
Perche ti dico questo, perche in quell'alloggiamento nelle versioni 2.0 e 2.3 con cambio automatico, vi è alloggiato il depressore meccanico.
Infatti l'albero del depressore è mosso proprio dalla rotazione dell'albero a camme.
(se provi ad ingrandire la tua immagine ti accorgerai che la parte finale dell'albero a camme, proprio quella rivolta dal lato del tappo, ha una incanalatura, uno spacco. Ti sei chiesto perche?
Quello spacco serve proprio a far incastrare la "spina" dell'asse del depressore.)
Ora quando si monta il depressore meccanico intorno al pignone del depressore che va ad infilarsi nel foro della testa, che hai mostrato, ci va anche una guarnizione di tenuta (o-ring).
Nel caso in cui il depressore non sia installato al suo posto va installato il tappo che hai preso, e naturalmente anche l'o-ring originariamente prevista per il depressore.
