Volvo Duett

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
zephyr
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
Località: varese

Volvo Duett

#1 Messaggio da leggere da zephyr »

Ciao e auguri!

Non vi sembra interessante?

Guardate questo restauro

http://www.derautojaeger.de/referenzen/ ... t.html?b=4
Allegati
Duett-FA2.jpg
Duett-FA2.jpg (112.09 KiB) Visto 3454 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite