Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
desertstorm ha scritto:Il bonifico internazionale perche?
Hirsch in Italia si acquista attraverso i distributori ufficiali.
Perchè non esiste un distributore ufficiale in Italia.
Solo alcune officine, come Autofficina Sonia e D&D Garage a Udine, che sono "rivenditori" ma devono acquistare direttamente dalla svizzera con costi e sbattimento notevole.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Luca, che io sappia, tu paghi a loro quello che pagheresti ad Hirsch, ammesso che Hirsch venda a te privato Italiano,
visto che comunque in Italia, o li chiami distributori o rivenditori o dealers,
c'è qualcuno a cui rivolgersi per acquistare.
Io quando ho preso qualcosa da Hirsch ho semplicemente ordinato da Manuel, mi arriva il materiale, poi, dopo un paio di settimane mi arriva la fattura e gli faccio un normale bonifico.
PS: ho visto adesso che quello hirsch costa €300!! Cavolo prima costava €250!!!!
Sti svizzere vivono proprio in un altro monno! /quote]
Io ho montato lo scarico Hirsch che comprende anche il deflettore nel pacchetto...ed il il diffusore 2 anni fa costava già 300 €
In Polonia si trova ad un prezzo ancora più allettante
Non sarà l'originale Hirsch ma per 73,52 euro più 36,76 di spedizione io ci faccio un pensierino... 110,28 euro è poco più del costoso del diffusore originale dell'aero
Saab 9.3 2.8 V6 Aero Sporthatch 2005 Vtuner Stage0 + Powerflex Ex : Saab 9.3 2.0T Aero SportSedan 2004
Per rimanere in tema Svedesi in provincia di Varese :
Husaberg FE 570 del 2010 Ex Husaberg FE 550 RR del 2008