Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Sarei intenzionato a prenderne uno, ultimamente i prezzi si sono ridotti abbastanza.
Conoscete qualcuno che ce l'ha (il clone ovviamente)?
Rumors al riguardo (tipo bidonata, danni collaterali, etc)?
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
Vendono il tech 2 + usb dongle con codici per collegarsi tramite tis2000 compreso... su Saab central chi l'ha preso riesce a programmare le varie funzioni, chiavi comprese.. http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=260738
Cmq l'utilità maggiore nel mio caso e' leggere i parametri di tutta la vettura... poi modificare qualcosa e' un altra storia... bisogna saperlo fare!
Mo' studio meglio la cosa...
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
maaaa... scusate, me lo sono sognato o 1 giorno fa c'era stato un mio intervento qui?
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
giuseppe_p ha scritto:@Amuro: ma i prezzi sono quelli che vanno da 250 a 300 € e il sito è un grande sito cinese?
Lo vendono in tantissimi siti e il range prezze va dai 275 in su + spedizione.
Attenzione: leggere il forum di saabcentral... in pratica alcuni funzionano e altri no!
Da quello che ho capito va a fortuna e non confidate nella garanzia!
Per averne uno affidabile garantito 3 anni bisogna prenderlo da un polacco sulla baya a 750!!!
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
io quasi quasi lo compro. Ne ho trovato uno a 279 spedito ed è lo stesso venditore da cui ha acquistato l'utente di saabcentral. L'unica cosa, da quanto ho capito, dopo l'acquisto bisognerebbe reperire il TIS del 2012 che non ha bisogno di collegamento via internet.
Saab 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005 - PRATICAMENTE UN AEREO!!!
ciccio1082cs ha scritto:io quasi quasi lo compro. Ne ho trovato uno a 279 spedito ed è lo stesso venditore da cui ha acquistato l'utente di saabcentral. L'unica cosa, da quanto ho capito, dopo l'acquisto bisognerebbe reperire il TIS del 2012 che non ha bisogno di collegamento via internet.
Salve a tutti,
ho letto di questo clone Tech2 su Saabcentral e ho visto anche che con il software crackato sul PC riesce ad avere l'accesso di sicurezza e fare le modifiche.
Qualcuno sul forum ce l'ha e magari si trova nel nord italia ed è disposto a assistermi nell'uso sulla mia auto? (Chiaramente sono dispost a corrispondere qualcosa per il tempo impiegato e il disturbo).
Io ho una 9-3NG SH MY08 TiD (150cv) Vector, cosa si può fare esattamente? Io ho sentito di cose sfiziose come abilitare la risalita automatica dei vetri, la chiusura automatica delle portiere oltre una certa velocità, la possibilità di aprire e chiudere i finestrini dal telecomando, ecc...
Altra cosa; solitamente faccio cambio olio e filtri da me; mi chiedevo se potesse essere una buona idea far fare una rigenerazione forzata del dpf prima del tagliando. Che ne dite?
La rigenerazione forzata si può far solo tramite Tech2 o basta qualsiasi apparecchio per diagnostica molto più economico?
Certo che volendo ci si potrebbe organizzare per dividere la spesa fra gli interessati del forum e provarlo questo clone di Tech2
Discorso rigenerazione (scusate l'OT): grazie per il suggerimento, allora magari mi prendo questo opcom; quello che mi chiedevo era se valesse la pena di fare un rigenerazione forzata subito prima del cambio olio, sapendo che la rigenerazione può far degradare l'olio. Detta così sembra una buona idea ma può in qualche modo essere deleteria per il resto dell'auto?