è già da diverse settimane, che stò impazzendo con un rumore che
proviene dal lato destro dell'avantreno, questo succede quando sono in retilineo
e quando svolto a sinistra, mentre se svolto a testra non si sente..
pensavo di far verificare la gomma se per caso si è ovalizzata, oppure e scalettata..
a causa di queste cose rotte
i due ricambi che ho indicato, compreso a questo punto il gommino che stà sulla
barra stabilizzatrice 4686820, possono causare questo rollio?!
dimenticavo che alcuni mesi fà ho sostituito anche l'antivibrante del motore lato
destro 4967964, perchè era sfondato
che sia stato quello che ha rotto il pendolo? oppure è il cuscinetto del mozzo della ruota?
grazie

