Le donne e l'auto
Moderatore: Consiglio Direttivo
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Le donne e l'auto
http://forum.donnamoderna.com/tempo-tem ... -t1904191/
Altro che Reaxs,trazione integrale ed assetto ribassato.
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Le donne e l'auto
La 500 è carina ma non vale il suo prezzo. Unica ed indiscutibile resta la ypsilon ...anche se quando guardo questi interni della 500 impazzisco so che non la comprerei mai
Non so che BMW sia, ma il logo sul volante non mente...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Le donne e l'auto
Almeno la 5oo si guida bene, è ben rifinita e si fa guardare. La Ypsilon è indiscutibilmente un rutto fotonico (infatti sto ancora ridendo dopo aver visto i dati di vendita europei del 2013)
alessandrinaph
amica e confidente
Messaggi: 184
"A me piace molto la nuova Spark della Chevrolet... avete presente? una citycar economica ma dalla linea estetica davvero femminile"
ABBATTETELA!!!
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Le donne e l'auto

- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Le donne e l'auto
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Le donne e l'auto
Ad occhio e croce dovrebbe far parte della scuderia di LAPO!Lucantropo ha scritto:
Non so che BMW sia, ma il logo sul volante non mente...
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Le donne e l'auto
Lo sapete già che per loro l'auto è un abbellitore maschile, per cui se volete pigiare dovete prendervi un'auto che piaccia a loro, stile audi o bmw.
O al limite potete noleggiarne una, pigiarle, e poi tornare alla saab.....
Ma visti i costi vi consiglio piuttosto di andare a mignotte, così pigiate di sicuro, e vi scegliete pure una bella gnocca!
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Le donne e l'auto
ah dopo aver letto questi post rimpiango i tempi pioneristici dell'auto anche senza averli vissuti.
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Le donne e l'auto
Ci mancava il nostro Dante fiorentino!!! Bella liroadking ha scritto:Ma non si può trascinare le donne sul piano della logica.
Lo sapete già che per loro l'auto è un abbellitore maschile, per cui se volete pigiare dovete prendervi un'auto che piaccia a loro, stile audi o bmw.
O al limite potete noleggiarne una, pigiarle, e poi tornare alla saab.....
Ma visti i costi vi consiglio piuttosto di andare a mignotte, così pigiate di sicuro, e vi scegliete pure una bella gnocca!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Le donne e l'auto
Mmmmmmm... non lo so... forse in caso di innamoramento uno non guarda ste cose. Ma per tutte le altre situazioni, visto che la prima riguarda una donna sola, non sarei così sicuro della veridicità di questa affermazione.
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Le donne e l'auto
@Tom : dicono tutte cosi' ma poi....non me fa parla' va....
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Le donne e l'auto
Anni fa, mooooooooooooooolto prima di frequentare mia moglie, uscivo con una tipa, ricchissima, dentista figlia di dentisti, sorella di dentisti, nipote di dentisti, babbo professore universitario.... barcamunito etc... e per inciso TIRCHISSIMA
Insomma una sera invece della saab cabrio passo a prenderla con la C3 vecchia di mia mamma, come monta dice "brutta, perchè non hai preso l'altra?"
Alchè quando siamo arrivati al cinema le ho detto: " scendi tu e compra i biglietti, io vado a cercare parcheggio"
Non sono mai tornato a riprenderla
Chissà forse è ancora li
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Le donne e l'auto
Che storie ragazzi, invece pensate un pò che io ho conosciuto mia moglie per sbaglio, insomma un giorno arrivo in centro con la Saab e trovo parcheggio davanti ad un cinema, all'improvviso si fionda dentro una tipa con due biglietti e dei denti bellissimi.....roadking ha scritto:Vi racconto questa...
Anni fa, mooooooooooooooolto prima di frequentare mia moglie, uscivo con una tipa, ricchissima, dentista figlia di dentisti, sorella di dentisti, nipote di dentisti, babbo professore universitario.... barcamunito etc... e per inciso TIRCHISSIMA
Insomma una sera invece della saab cabrio passo a prenderla con la C3 vecchia di mia mamma, come monta dice "brutta, perchè non hai preso l'altra?"
Alchè quando siamo arrivati al cinema le ho detto: " scendi tu e compra i biglietti, io vado a cercare parcheggio"
Non sono mai tornato a riprenderla
Chissà forse è ancora li![]()
![]()
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15619
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Le donne e l'auto
M'hai fatto morì mouze!!!


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Le donne e l'auto
roadking ha scritto:Vi racconto questa...
Anni fa, mooooooooooooooolto prima di frequentare mia moglie, uscivo con una tipa, ricchissima, dentista figlia di dentisti, sorella di dentisti, nipote di dentisti, babbo professore universitario.... barcamunito etc... e per inciso TIRCHISSIMA
Insomma una sera invece della saab cabrio passo a prenderla con la C3 vecchia di mia mamma, come monta dice "brutta, perchè non hai preso l'altra?"
Alchè quando siamo arrivati al cinema le ho detto: " scendi tu e compra i biglietti, io vado a cercare parcheggio"
Non sono mai tornato a riprenderla
Chissà forse è ancora li![]()
![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Le donne e l'auto
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Mgla
- Utente
- Messaggi: 222
- Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2013, 17:35
Re: Le donne e l'auto
Mouze69 ha scritto:Che storie ragazzi, invece pensate un pò che io ho conosciuto mia moglie per sbaglio, insomma un giorno arrivo in centro con la Saab e trovo parcheggio davanti ad un cinema, all'improvviso si fionda dentro una tipa con due biglietti e dei denti bellissimi.....roadking ha scritto:Vi racconto questa...
Anni fa, mooooooooooooooolto prima di frequentare mia moglie, uscivo con una tipa, ricchissima, dentista figlia di dentisti, sorella di dentisti, nipote di dentisti, babbo professore universitario.... barcamunito etc... e per inciso TIRCHISSIMA
Insomma una sera invece della saab cabrio passo a prenderla con la C3 vecchia di mia mamma, come monta dice "brutta, perchè non hai preso l'altra?"
Alchè quando siamo arrivati al cinema le ho detto: " scendi tu e compra i biglietti, io vado a cercare parcheggio"
Non sono mai tornato a riprenderla
Chissà forse è ancora li![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Muuahahhhaahhaa
!!! Gasato di 93 2.0T Aero My 04 Sentronic !!!

- luro62
- Socio
- Messaggi: 819
- Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59
Re: Le donne e l'auto
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite




