ROMANI!!!
Chi ci sta per una birra per venerdì prossimo (il 31) al Lockness?

Moderatore: Consiglio Direttivo
ROMANI!!!
Giusè, allungami due pasticche che a fine dicembre mi hanno abbattuto il Falchetto ed è da allora che sto a piedi.giuseppe122 ha scritto:se sabato mi ridanno la macchina e mi tiro sù il morale, prendo gli antidepressivi e vengo!
Ok ho inserito il sondaggio come richiestolegio ha scritto:Vince', si può aprire un sondaggio dentro questo topic così vediamo le preferenze?![]()
Perchè se decidiamo di andare al Galloway sarebbe meglio prenotare...potrei anche farlo venerdì mattina, non credo ci siano problemi, ma sarebbe meglio avere già un'idea sommaria...
martedi scorso,giuseppe122 ha scritto:se sabato mi ridanno la macchina e mi tiro sù il morale, prendo gli antidepressivi e vengo!
Dove lo hai inserito il sondaggio caro?vinsempre ha scritto:Ok ho inserito il sondaggio come richiestolegio ha scritto:Vince', si può aprire un sondaggio dentro questo topic così vediamo le preferenze?![]()
Perchè se decidiamo di andare al Galloway sarebbe meglio prenotare...potrei anche farlo venerdì mattina, non credo ci siano problemi, ma sarebbe meglio avere già un'idea sommaria...![]()
Consideriamo valido il risultato fino a tutto giovedì sera, così venerdì mattina si tirano le somme ed eventualmente si prenota dove serve
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti