9-3OG 1999 - Segnale acustico all'avviamento e alle frecce
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Saab-BMW
- Utente
9-3OG 1999 - Segnale acustico all'avviamento e alle frecce
Salve! Ho visto alcuni video di Saab 9-3 che all'accensione del motore emettevano un segnale acustico(così anche per le frecce).. Io non ce l'ho! Come mai? Avranno staccato qualcosa? Se sì, cosa devo fare? Grazie.
- Lucantropo
- Socio
Re: Saab 9-3 '99 - Segnale acustico all'avviamento e alle fr
Forse ti riferisci al suono (dlong dlong dlong..) che avverte di allacciare le cinture quando si da corrente al quadro..?
Quel suono, e quello delle frecce, vengono emessi dall'altoparlante integrato nel SID.. se non senti questi suoni può darsi che si sia rotto proprio l'altoparlante..
Quel suono, e quello delle frecce, vengono emessi dall'altoparlante integrato nel SID.. se non senti questi suoni può darsi che si sia rotto proprio l'altoparlante..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Saab-BMW
- Utente
Sì sì, mi riferivo proprio a quello..Praticamente per farli rifunzionare dovrei comprare un nuovo SID visto che al mio neanche si leggono i caratteri a causa del solito problema saabLucantropo ha scritto:Forse ti riferisci al suono (dlong dlong dlong..) che avverte di allacciare le cinture quando si da corrente al quadro..?
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Si può sempre ripararlo.....
- Mouze69
- Utente
Re: R: 9-3OG 1999 - Segnale acustico all'avviamento e alle f
...oppure il precedente proprietario ha staccato il contatto per evitare di sentire i 7 Dlong Dlong delle cinture non allacciate.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
Re: 9-3OG 1999 - Segnale acustico all'avviamento e alle frec
Per il display cerca nel forum e vedrai che esistono diverse soluzioni a cui molti utente si sono rivolti (aziende che riparano, sostituiscono il cablaggi, il display, altre che ti mandano il SID già riparato e tu gli rispedisci indietro il tuo vecchio, etc..).
Per l'altoparlante magari basta risaldare qualche contatto, penso sia un'operazione verificabile da chiunque faccia riparazioni di elettronica.
Per l'altoparlante magari basta risaldare qualche contatto, penso sia un'operazione verificabile da chiunque faccia riparazioni di elettronica.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
Saab-BMW
- Utente
Se trovo qualcuno che mi manda il SID già riparato e io gli spedisco il mio ho fatto bingo!...Dove posso trovare qualcosa del genere?Lucantropo ha scritto:Per il display cerca nel forum e vedrai che esistono diverse soluzioni a cui molti utente si sono rivolti (aziende che riparano, sostituiscono il cablaggi, il display, altre che ti mandano il SID già riparato e tu gli rispedisci indietro il tuo vecchio, etc..)
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Qualcosa del genere non la trovi.
Ma come ti è gia stato detto trovi chi il SID e i display in genrela li ripara
Se avessi usato la funzione "CERCA" scrivendo "riparazione display" avresti trovato molti argomenti a riguardo, ad esempio:
viewtopic.php?f=43&t=1014&hilit=riparazione+display
viewtopic.php?f=30&t=18649&p=426753&hil ... ay#p426753

Ma come ti è gia stato detto trovi chi il SID e i display in genrela li ripara
Se avessi usato la funzione "CERCA" scrivendo "riparazione display" avresti trovato molti argomenti a riguardo, ad esempio:
viewtopic.php?f=43&t=1014&hilit=riparazione+display
viewtopic.php?f=30&t=18649&p=426753&hil ... ay#p426753