9-3NG - Info vivavoce
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
TONY
- Utente
9-3NG - Info vivavoce
Salve, ho comprato una saab 9.3 del 2007, ma pur avendo i comandi al volante non mi funziona la parte telefonica cioè non riesco pur seguendo le istruzioni a vedere sul sid il messaggio collegare telefono, qualcuno saprebbe dirmi se c'è da fare attivare qualche funzione o altro?
Devo rivolgermi all'assistenza?
Grazie
Devo rivolgermi all'assistenza?
Grazie
- Paolo Lugli
- Utente
Re: Viva voce saab 9.3
Ho paura che non ci sia l'impianto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saab 900 ep Cabrio my '92
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
Ex Saab 900 Turbo S Coupè MY 86 - EX Saab 9-3NG cabrio my 2008 2.0 t Vector aut.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Viva voce saab 9.3
Esatto.
L'interfacciamento, via bluetooth, prevede che l'auto sia provvisto del relativo modulo di connessione.
Unità che è installata all'interno del tunnel centrale
L'interfacciamento, via bluetooth, prevede che l'auto sia provvisto del relativo modulo di connessione.
Unità che è installata all'interno del tunnel centrale
- jeka
- Utente
- Contatta:
Re: 9-3NG - Info vivavoce
Pure io ce l'ho cosi...i tasti c sono XK comunque t servono x dare l'ok e cancellare...io pero uso il Cel come "musica" attaccato aux quando mi chiamano la musica fa pausa da sola e parte l'audio chiamata e sento perfettamente
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk
Saab 93 SH 150cv
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Jessica cerca di evitare la scrittura tipo SMS.
Il forum è letto anche da stranieri che usano il traduttore per leggere, ti lascio immaginare cosa riesca a tradurre il traduttore quando ci sono testi del genere.

Il forum è letto anche da stranieri che usano il traduttore per leggere, ti lascio immaginare cosa riesca a tradurre il traduttore quando ci sono testi del genere.
- lsd227
- Utente
Lo voleva montare mio padre sulla sua e mi ricordo che mi ha dettofaccio "faccio primaa comprarmi tutto lo stereo" sapetequanto costa e dove si può trovare... se riesco a convincerlo a coprarsi un'altra 93 glielo regalo
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
- MarcoMaxi
- Socio
Se e' una prerestyling costa un botto lascia stare, per la restyling costa meno ma il sistema ha molti problemi di compatibilita' e volume, non vale la pena.....
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- sparkit
- Utente
la mia saabina e del 2003 e non a il modulo telefonico nel baule, cosa posso usare come tipo di vivavoce Bluetooth se e possibile utilizzando comandi del volante??
mi piacerebbe completarla di qualche optional Grazie

SAAB 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector 2003 DIESEL km 185000