consiglio urgentissimo batteria

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
lsd227
Utente

Re: consiglio urgentissimo batteria

#21 Messaggio da leggere da lsd227 »

Lucantropo ha scritto: comunque prima o poi tutti si trovano in panne per la batteria, perchè nessuna è eterna.
Devo Essere sincero io ho un amico che ne ha una da 15 anni
ma la particolarità è che lui periodicamente cambia l'acido all'interno e la tiene sempre sotto controllo e cmq è una FIAMM da 80 su una fiesta 1.4 diesel

Io sinceramente non le compro al super ma dal ricambista 5 anni fa mi sono trovato a cambiare la batteria sia sulla 9.3 TTID del 2007 che sulla corsa ed ho messo due FIAMM 85 ampere Plus (che in realtà mi sembra siano 110) ed ancora nessun minimo problema
http://www.fiamm.com/it/italy/starter-m ... #documenti

e le ho pagate 110 € l'una

ed adesso nella 9.3 '08 ho una 85 Plus ed una 110 Plus (costo 140€)

se il prezzo del super è 70€ a sto punto con 40 in più prendo una che mi dura 5 anni sicuri
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
Rispondi