Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
desertstorm ha scritto:Eugenio, il passaggio a cui fai riferimento non parla della rimozione della cuffia dalla leva , ma di rimuovere la cuffia dal coperchio sotto per permettere un migliore disimpegno del tunnel centrale.
Infatti nella immagine successiva (punto 9) la cuffia è ancora in posizione ma sganciata dal solo attacco inferiore.
Per rimuovere la cuffia devi staccarla da sotto rimuovendo la cornice della leva cambio ed il pomello.
é vero il sulle mie l'ho fatto per raggiungere la copertura del cambio dopo che avevo passato i cavi ma le mie hanno il sentronic io neanche ce l'ho la cuffia ci ho pensato stamattina
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic