Addio 2.2 dti
Moderatore: Consiglio Direttivo
- mav67
- Utente
- Messaggi: 168
- Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 6:46
Addio 2.2 dti
Ciao a tutti dopo un po tempo mi rifaccio sentire con amaro in bocca.la mia sabina dopo mille problemi tra cui clima con puleggia rotta centralina bloccasterzo KO batteria KO ecc..ho deciso di svenderla perche' la spesa era superiore all ottenere un risultato soddisfacente per tenerla ancora un po'!
Ora purtroppo sono di nuovo orfano Saab e dovrò' accontentarmi della c2 per andare al lavoro! Non credo purtroppo che quest' anno ne potrò' acquistare un altra e sono veramente giù' morale dato che già' terza Saab che mando allo sfascio!! E non per mia colpa...spero un domani di poter diventare felice possessore di un altra Saab..più' recente si intende e chiederò' voi consiglio su che tipo diesel o benzina/GPL..ad ora non mi resta che salutarvi e attendere tempi migliori..a tutti voi un grazie x supporto datomi quando avevo problemi e che dire..w Saab...a presto ciao!
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
Ora purtroppo sono di nuovo orfano Saab e dovrò' accontentarmi della c2 per andare al lavoro! Non credo purtroppo che quest' anno ne potrò' acquistare un altra e sono veramente giù' morale dato che già' terza Saab che mando allo sfascio!! E non per mia colpa...spero un domani di poter diventare felice possessore di un altra Saab..più' recente si intende e chiederò' voi consiglio su che tipo diesel o benzina/GPL..ad ora non mi resta che salutarvi e attendere tempi migliori..a tutti voi un grazie x supporto datomi quando avevo problemi e che dire..w Saab...a presto ciao!
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Addio 2.2 dti
Mi spiace.. ma si vede che sei alimentato di forte passione, vedrai che prima o poi ne troverai una che saprà darti più gioie che dolori, te lo auguro ! 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Addio 2.2 dti
Mi spiace, ma quando vorrai tornare in saab, saremo qui per consigli e informazioni.
- mav67
- Utente
- Messaggi: 168
- Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 6:46
Re: Addio 2.2 dti
Grazie ragazzi lo so' che parliamo di auto e non di persone ma cmq visto che la guida e le sensazioni che mi ha dato questo modello sono uniche e visto che forse x mia fortuna si trovano ottimi modelli a pochi km ..attendero' con trepidazione la prox occasione...Saab forever..;)
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

