Ho provato a riaccenderla, il motore si è avviato un paio di volte per poi subito rispegnersi.
Ora non da segni di vita, ho il Check engine acceso ed il codice P1171 in memoria.
Ho alzato il posteriore e appoggiato l'orecchio al serbatoio della benzina per controllare la pompa...
... non si sente niente: nessun suono, nessuna vibrazione.
Anche se mi sembra ovvio che dovrei per forza sentire qualcosa, prima di tirar giù il serbatoio vorrei avere lumi da qualcuno che l'ha ascoltata funzionare.
Da qui la mia domanda... che rumore fa la pompa della benzina




