fatta questa "breve" premessa, sono combattuto se acquistare il dension gateway 500 o qualcos'altro + a buon mercato che non sia una ciofeca in fedeltà audio.
stamattina, parlandone con un collega, mi sono imbattuto in questo http://www.phonocar.it/it/interfacce-au ... 4-101.html , ma non riesco a capire bene se va bene per il mio impianto e se va bene per le restyling.
accetto, pure, suggerimenti su altri prodotti che possano fare al caso mio, evitando di comprare lettori cd originali: sono costosi e soggetti a rotture



