9-5OG 2.3T Automatica - Problema cambio (Errore p0730)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
torre171
- Utente
9-5OG 2.3T Automatica - Problema cambio (Errore p0730)
Da qualche giorno la vettura marcia senza la possibilità di inserimento di retromarcia e sul pannello è evidenziato il malfunzionamento del cambio. Un tecnico Saab ha effettuato la diagnostica ed il risultato è: errore p0730 ( rapporto marcia errato). Il problema ora è che a Cosenza non esistono meccanici specializzati ed in ogni caso ho paura che le cifre lievitino. Qualcuno sa darmi qualche indicazione sulle possibili soluzioni? Grazie.Francesco
- Omar
- Utente
Re: 9-5OG 2.3T Automatica - Problema cambio (Errore p0730)
ciao alle volte facendo il cambio olio e filtro olio del cambio (compreso il lavaggio) passa tutto prova !!!!