Lavoro al marketing di una nota casa di pneumatici dove faccio cose e vedo gente...
In realtà, mi occupo di procedure informatiche a supporto dell'area commerciale (ma NON sono un IT)
Se a qualcuno interessa, mando un curriculum, anche gratis
Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
sondrio1957 ha scritto:Lavoro al marketing di una nota casa di pneumatici dove faccio cose e vedo gente...
In realtà, mi occupo di procedure informatiche a supporto dell'area commerciale (ma NON sono un IT)
Posso candidarmi ad inviartelo il curriculum?
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
glicheri ha scritto:Minghia che diffidenza! !!!! ;)
Tecnico informatico squattrinato da 15 anni e 2 mesi. Prima aspirante studente di chimica con metà esami dati con una media anche decente.... ;)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
" peccato " per la chimica, è un settore che ancora oggi, nonostante ci sia poco lavoro, richiede gente con le competenze, in quanto ormai le facoltà più frequentate sono giurisprudenza/medicina, ultimamente si sta muovendo qualcosa di agraria.
Cosa studiavi, chimica pura, industriale o ing. chimica?
Chimica pura.
Ma alla fine ho visto che dei 37 che eravamo immatricolati, hanno terminato gli studi solo una decina e di questi solo 5 lavorano come chimici... gli altri fanno altro
Alla fine a 38 anni avere oltre 15 anni di contributi versati non è malaccio.
Eh immagino, ripeto, chimica è qualcosa di molto particolare e va fatta solo se particolarmente motivati, non è una facoltà che si può scegliere per " moda " , non me ne vogliano gli studenti di giurisprudenza, scienze sociali et similia ma vedendo la massa di miei coetanei mantenuti dai genitori per andare a farsi un pacco di ca--i loro in facoltà mentre io e qualche altro dobbiamo alzarci per andare a lavoro e magari sul treno trovare sti tizi con l'iphone che ti snobbano solo perchè giri col giubbotto e scarpe da 20 euro e loro con le hogan, ti girano le scatole e si attiva la vena criminale ma... va beh
Comunque fai bene, 15 anni di contributi sono meglio di niente, anche se in italia la pensione non so quando la vedremo.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---
Perito meccanico !
Responsabile Qualità/Tecnico in una "piccola" azienda Metalmeccanica ! Praticamente sono stato assunto appena terminati gli studi e lavoro qui da ormai 16 anni
Biotecnologo medico, prima nel campo della ricerca, attualmente in una grossa multinazionale di analisi mediche (sostituzione maternità) Nel mezzo ho fatto pure 2 mesi di postino.
sondrio1957 ha scritto:Lavoro al marketing di una nota casa di pneumatici dove faccio cose e vedo gente...
Al totogomma mi dicono essere noto marchio Japan per cui rischiai di venire a lavorare pure io...
Impiegato amministrativo in un Ente Pubblico, settore acquisti, gare e sicurezza.
micheluuuzzo ha scritto:Militare dell'Esercito Italiano, Reggimento Lagunari "Serenissima"!!
Quanti ricordi mi hai risvegliato! Corso AUC 133° (un'altra era "geologica")... in camerata e plotone "perequato" con Paracadutisti e Lagunari! Si era tutti giovani e matti... ma loro un po' di più!
"Allievo Munaretto!" "comandi sior tenente!" "come sono i Lagunari?!?" "umidi sior tenente, umidi..."
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
lsd227 ha scritto:Impiegato: Pianificazone e programmazione in un call center e quando trovo il tempo Scrivo programmi e siti web
Uno di quelli che ordina ai centralinisti di telefonare alla gente quando sta a pranzo o a cena ?
hahah no per fortuna no principalmente mi occupo della pianificazione dei ragazzi che al contrario stanno qui 24h su 24 365 gg all'anno e sentono noi che gli rompiamo a ora di pranzo e a cena
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic