Oggi ho voluto provare i distanziali da 20mm sull'asse posteriore dell'Aero per vedere come si comporta visto che il posteriore con quelle ruote ficcate cosi' tanto nei parafanghi onestamente non e' proprio il massimo della vita...ma sara' che ho montato contemporaneamente il morsetto alla scatola guida ho le idee un po confuse. Avendo percorso un bel po di km su un percorso ricco di curve che nel quale mi sembra che la tenuta di strada sia ulteriormente migliorata, il posteriore ora è letteralmente inchiodato all'asfalto e non si spiccica manco dando colpi di sterzo molto decisi all'entrata in curva, l'inserimento è ancora piu' veloce e preciso di prima, le percorrenze in curva sono veramente notevoli

, ma in compenso mi sembra che su percorsi dritti a scorrimento veloce il comportamento dell'auto sia ancora piu' direzionale, molto sensibile anche ai piccolissimi angoli di sterzata ...
Si curva girando il volante della meta' di quello di un'auto con assetto di serie

...ho provato il confronto con la Talladega...
In teoria il montaggio dei distanziali sull'anteriore porta piu' "contro" che "pro" ma riflettendo a mente serena le 900 e 9.3 al posteriore hanno il ponte rigido e parecchi degli effetti negativi sulla maggior cedevolezza delle sospensioni vengono meno oltre il fatto che la differenza di carreggiata fra anteriore e posteriore e' piu' accentuata rispetto ad altre auto.... qualcuno di voi che ha fatto la stessa cosa cioè montare dei distanziali solo al posteriore e sa dirmi com'è cambiata la situazione ?