Ovvero, a volte chiude, altre no.
Indipendentemente dal "pulsante" sulla portiera.
Ho aperto il tutto è verificato, ma apparentemente è tutto collegato bene con la sua asta e leva.
Unico dilemma è capire quel pezzo che gestisce il tutto che dovrebbe essere imbullonato alla portiera assieme allo scrocco dove finisce il gioco di leva.
La posizione è difficile e non riesco a vedere bene se per caso è sganciato su quest'ultimo oppure è proprio rotto il meccanismo interno.
Oramai il mio ebook vivente è DesertStorm
Il tutto è dovuto perchè, in quella occasione, io ho chiuso le portiere dal pulsante della mia, ma contemporaneamente il piccolo ha sollevato il "pulsante" dietro ..quindi c'è stato un qualcosa tipo " tiro alla fune "...è da allora...bho...
Saab 9-3 TTiD Settembre 2008 ( 2009 ) S.S. Cambio Sentronic.



