saab su topgear

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
skyufo
Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 18:00

saab su topgear

#1 Messaggio da leggere da skyufo »

ragazzi.
su top gear canale 52 parlano di saab!!!!!!!!
mario saab 900 cabrio ep '92
Avatar utente
banzai78
Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 16:33
Località: Ponzano Veneto (TV)

Re: saab su topgear

#2 Messaggio da leggere da banzai78 »

Visto!!!! Che spettacolo, hanno fatto vedere anche uno spezzone dove provavano la 9000 con il joystick al posto del volante.... :)
Alla fine anche quelli di top gear son dei buongustai :)) :)) :)) :))
Ex Saab Cabrio Aero del 2004 - 210cv
Lexus IS 250 Luxury
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti