Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
ho trovato questa foto in internet e devo dire che è molto simile a quello che ho in mente di fare... cerchi rovesciati e asseto così ribassato mi piaccion molto...
i cerchi sono piuttosto grezzi...
L'assetto è figo, però c'è da considerare che poi ogni dosso o attacco di una salita devi star lì a passo d'uomo a vedere se tocchi o no...per non parlare dei marciapiedi nei parcheggi a pettine o a lisca di pesce...
cerry83 ha scritto:i cerchi sono piuttosto grezzi...
L'assetto è figo, però c'è da considerare che poi ogni dosso o attacco di una salita devi star lì a passo d'uomo a vedere se tocchi o no...per non parlare dei marciapiedi nei parcheggi a pettine o a lisca di pesce...
si in quello ti do ragione, ma noi umani facciamo del tutto per complicarci la vita...
si è vero..a me l'assetto della mia 9.5 piace un sacco, e l'alettone davanti è eccelso! Peccato che abbia quelle controindicazioni e lo maledico sempre (ad esempio dubito che riuscirei ad andare su un traghetto...)
Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!
Lucantropo ha scritto:Ragazzi, ma da. quei cerchi sono SUPER TAMARRI !!!!! Tamarro non è solo mettere l'alettone fucsia o le prese d'aria adesive sul cofano.... tutto, nella propria estetica più essere tamarro.. e quei cerchi sono stra tamarri!!!!!!
al di la dei cerchi che li puoi prendere anche un po' più sobri... come carrozzeria e assetto non è per niente male!!!
sobria così va bene'??
Shot at 2007-07-27
si!!!
per niente appariscenti!!!!!
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special