Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti : "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
body77
Utente
Messaggi: 155 Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche
#1
Messaggio da leggere
da body77 » venerdì 27 luglio 2007, 18:59
Shot at 2007-07-27
solosaab
Utente
Messaggi: 1205 Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI
#2
Messaggio da leggere
da solosaab » domenica 29 luglio 2007, 16:10
sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919 Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo
#3
Messaggio da leggere
da ecodrive » domenica 29 luglio 2007, 16:57
solosaab ha scritto: sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
E i tuoi attuali cerchi?
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
solosaab
Utente
Messaggi: 1205 Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI
#4
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 30 luglio 2007, 9:56
ecodrive ha scritto: solosaab ha scritto: sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
E i tuoi attuali cerchi?
se li riprende la concessionaria...
body77
Utente
Messaggi: 155 Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche
#5
Messaggio da leggere
da body77 » lunedì 30 luglio 2007, 11:07
solosaab ha scritto: sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??
solosaab
Utente
Messaggi: 1205 Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI
#6
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 30 luglio 2007, 11:49
body77 ha scritto: solosaab ha scritto: sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??
sono da 17"...
io quando ho ordinato la macchina ho chiesto espressamente quei cerchi, che non avevano sovrapprezzo, ma la macchina mi è arrivata senza...
la concessionaria mi ha detto che quando sarebbero arrivati me li avrebbe sostituiti gratis... non so quanto costino presi da soli, mi spiace...
qui trovi più info:
http://www.saab.it/main/IT/it/accessori ... sult.shtml
comunque per me sono molto belli anche gli ALU71 o twin anniversary da 17", ma si potevano avere solo con l'allestimento anniversary:
body77
Utente
Messaggi: 155 Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche
#7
Messaggio da leggere
da body77 » lunedì 30 luglio 2007, 12:44
azz!!! ma io voglio 18!!!!
LucasTl
Utente
Messaggi: 412 Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
Località: Varese
Contatta:
#8
Messaggio da leggere
da LucasTl » lunedì 30 luglio 2007, 14:28
body77 ha scritto: azz!!! ma io voglio 18!!!!
Ok l'estetica ci vuole, ma se già i miei 17 la rendono
rigida, non voglio immaginare i 18...
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
viggen
Utente
Messaggi: 2962 Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)
#9
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 30 luglio 2007, 16:32
a me sembrano da 18!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
body77
Utente
Messaggi: 155 Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche
#10
Messaggio da leggere
da body77 » lunedì 30 luglio 2007, 16:36
questi che avevo visto io mi sembran molto simili e li fanno anche da 18 con varie misure del canale... speriamo che vadan bene gli attacchi!!
Shot at 2007-07-16
viggen
Utente
Messaggi: 2962 Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)
#11
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 30 luglio 2007, 16:38
[quote="body77"]questi che avevo visto io mi sembran molto simili e li fanno anche da 18 con varie misure del canale... speriamo che vadan bene gli attacchi!!
URL=
http://imageshack.us ]
[/URL]
Shot at 2007-07-16[/quotcarni quanto costano?,cmq l attacco saab è 5 *110,per il canale il 18 vuole 8pollici almeno!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
viggen
Utente
Messaggi: 2962 Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)
#13
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 30 luglio 2007, 16:43
no non vedevo i cerchi ..
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
solosaab
Utente
Messaggi: 1205 Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI
#15
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 30 luglio 2007, 18:02
infatti sono quelli che mi monteranno.....
solosaab
Utente
Messaggi: 1205 Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI
#16
Messaggio da leggere
da solosaab » lunedì 30 luglio 2007, 18:11
viggen ha scritto: a me sembrano da 18!
no, no sono da 17"...
body77 ha scritto: azz!!! ma io voglio 18!!!!
la saab da 18" per la cabrio fa questi:
a 10 razze (bellissimi):
i claw:
gli split:
e gli star (che non mi piacciono..):
viggen
Utente
Messaggi: 2962 Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)
#17
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 30 luglio 2007, 20:49
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
body77
Utente
Messaggi: 155 Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche
#18
Messaggio da leggere
da body77 » martedì 31 luglio 2007, 4:43
gli unici decenti sono gli stars
SAABTURBO
Utente
Messaggi: 995 Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
#19
Messaggio da leggere
da SAABTURBO » martedì 31 luglio 2007, 9:34
body77 ha scritto: solosaab ha scritto: sono i double bridge!!
quelli che ho ordinato sulla mia e che monterò a settembre!!!!
finalmente uno che non me li ha snobbati!!! hai mica qualche link? quanto li paghi?? sono 18? canale??
Vuoi acquistare quei cerchi e vuoi tutti i dettagli?
Vai su:
www.hirsch-performance.com lì trovi tutto!!
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Trunks
Utente
Messaggi: 564 Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria
#20
Messaggio da leggere
da Trunks » martedì 31 luglio 2007, 14:33
io credo di montare i claw sulla mia cabrio nera....ma body...l'hai ribassata o ancora no??? se si mi dici ke hai messo??
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti