Giusè da un lato ti ammiro: tutta la pazienza e la voglia di sistemare questi "ferrovecchi" io non ce l'avrò mai
L'avessero proposta a me l'avrei presa comunque: mi piacerebbe una macchina scassata da mollare in stazione, mi spiace lasciarci la Punto nuova. Anche uno scassone che funzioni a metà, tanto devo fare solo 3km alla volta
Un amico mi aveva proposto per 1000€ un 528i con 130mila km del 1999, ma diciamo che porta con sè costi di gestione importanti.
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:Giusè da un lato ti ammiro: tutta la pazienza e la voglia di sistemare questi "ferrovecchi" io non ce l'avrò mai
L'avessero proposta a me l'avrei presa comunque: mi piacerebbe una macchina scassata da mollare in stazione, mi spiace lasciarci la Punto nuova. Anche uno scassone che funzioni a metà, tanto devo fare solo 3km alla volta
Un amico mi aveva proposto per 1000€ un 528i con 130mila km del 1999, ma diciamo che porta con sè costi di gestione importanti.
... il mio sogno sarebbe che sparissero le fiat punto
Non so cosa tu abbia contro le Punto o contro di me in particolare, visto che non perdi occasione di denigrare il mio ultimo acquisto, anche laddove questo non centri assolutamente nulla col topic in questione... è forse diventato il nuovo sport nazionale?
Non voglio fare il permaloso, per carità, ma daje una, daje due, daje tre...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:Non so cosa tu abbia contro le Punto o contro di me in particolare, visto che non perdi occasione di denigrare il mio ultimo acquisto, anche laddove questo non centri assolutamente nulla col topic in questione... è forse diventato il nuovo sport nazionale?
Non voglio fare il permaloso, per carità, ma daje una, daje due, daje tre...
Ma ci mancherebbe, con te assolutamente nulla!!! .. C'e l'ho con le punto (fiat), insopportazione personalissima
ZioTom ha scritto:Non so cosa tu abbia contro le Punto o contro di me in particolare, visto che non perdi occasione di denigrare il mio ultimo acquisto, anche laddove questo non centri assolutamente nulla col topic in questione... è forse diventato il nuovo sport nazionale?
Non voglio fare il permaloso, per carità, ma daje una, daje due, daje tre...
Ma ci mancherebbe, con te assolutamente nulla!!! .. C'e l'ho con le punto (fiat), insopportazione personalissima
Ti ha tamponato l'avvucato Agnello con la sua 131 elaborata?
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
ZioTom ha scritto:Non so cosa tu abbia contro le Punto o contro di me in particolare, visto che non perdi occasione di denigrare il mio ultimo acquisto, anche laddove questo non centri assolutamente nulla col topic in questione... è forse diventato il nuovo sport nazionale?
Non voglio fare il permaloso, per carità, ma daje una, daje due, daje tre...
Ma ci mancherebbe, con te assolutamente nulla!!! .. C'e l'ho con le punto (fiat), insopportazione personalissima
Ti ha tamponato l'avvucato Agnello con la sua 131 elaborata?
no . una ragazza mi ha centrato la 9.5 frantumandomi lo specchio e la portiera grrrr
Potrebbe essere. ... ma non ne so nulla!! Di sicuro c'era una versione estrema ma non so che caratteristiche avesse il motore! Questa diesel è una lumaca pazzesca!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
glicheri ha scritto:Potrebbe essere. ... ma non ne so nulla!! Di sicuro c'era una versione estrema ma non so che caratteristiche avesse il motore! Questa diesel è una lumaca pazzesca!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Mai quanto la Mercedes 200D del 1980, faceva 0-100 in 3/4 d'ora, ne guidai una e la reputo l'auto piu' lenta della storia la Panda 30 in confronto era una sportiva
Uff domani volevo farla usare a mio cugino x un raduno e invece son rientrato tardi dal lavoro e nn sono riuscito a farla lavare. Poi ha un po di magagne. .. tergi lato guida che non si muove. Giunti omocinetici distrutti - fortuna che costano 40 euro su ebay.... infiltrazioni da lunotto e parabrezza. ... il resto sembra ok.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Quello che può essere ok in un auto di 26 anni!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
Dopo diversi mesi finalmente stamattina ho fatto il passaggio di proprietà. 157 compreso aggiornamento cdc.
Domani tagliando alla 9-5 e verifica dei problemi alla 900.
E se riusciamo anche sostituzione dei giunti omocinetici della bluebird!!!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)