Ebbene si, come si legge dal titolo devo dire che sono in crisi!!!!
In un mio precedente argomento avevo esposto dei problemi che purtroppo non ho ancora risolto.
Ma il peggio è arrivato ieri sera!
In poche parole ero fuori casa e non mi si accendeva più o meglio... non girava proprio il motore!
Dopo mezzoretta di insistenza ha deciso di mettersi in moto e riportarmi a casa.
Il giorno dopo mi accingo ad andare a lavoro ed ecco di nuovo il problema! Ogni volta che provo a mettere in moto sento provenire da sotto il motore, in zona centrale circa, uno strano "TAC" come se passasse della corrente ma senza azionare nulla!
La domanda che vi pongo è questa: a qualcuno di voi è già successo un problema del genere?
Il padre di un mio amico ha avuto il medesimo problema su una golf e cavandosela con i motori si è tirato giù il motorino di avviamento e dice di aver cambiato una delle 3 spazzole "carboncini" che non toccandosi più tra di loro non facevano contatto elettrico.
Siccome il meccanico mi ha preannunciato almeno 300€ tra lavoro e pezzi( visto che già 300€ li devo spendere per altri problemini da risolvere) qualcuno può confermarmi che prima di cambiare il pezzo, possa essere davvero guasto risolvibile così " facilmente" come pare?????