Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Targa Monza o Autofficina SONIA?
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
A Milano ci sono anche Gerli (concessionario Opel, altre marche e Saab) e Menozzi (rivenditore ed assistenza Saab una volta; oggi é ancora citato da Saab parts come assistenza ma non so). 
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Non conosco Targa Monza, io ti consiglio di andare da Manuel di Autosonia.
UNA GARANZIA.
UNA GARANZIA.
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Autofficina Sonia di Manuel é a Milano, come fai a suggerirla visto che abiti "abbastanza" lontano dalla Lombardia ?
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Perche:
- ci sono stato
- conosco Manuel
- so come lavora
- conosco la sua preparazione (visto che è anche un forumer oltre che socio)
- conosco gli svariati feedback (tutti assolutamente positivi) che molti soci e non del forum, rilasciano sullo stesso forum relativamente alle esperienze avute da Lui con le loro Saab. Feedback che avrai modo di leggere anche tu se le ricercherai nel forum.
- e perche in oltre 4 anni di Saab non ho mai sentito nulla di minimamente negativo relativamente al suo operato nei confronti dei tanti del forum che gli affidano le loro Saab.
- ci sono stato
- conosco Manuel
- so come lavora
- conosco la sua preparazione (visto che è anche un forumer oltre che socio)
- conosco gli svariati feedback (tutti assolutamente positivi) che molti soci e non del forum, rilasciano sullo stesso forum relativamente alle esperienze avute da Lui con le loro Saab. Feedback che avrai modo di leggere anche tu se le ricercherai nel forum.
- e perche in oltre 4 anni di Saab non ho mai sentito nulla di minimamente negativo relativamente al suo operato nei confronti dei tanti del forum che gli affidano le loro Saab.
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
targa monza ormai ha altri interessi.....purtroppo.
quindi sono d'accordo con desert 
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
Le 9-5NG sono rare, ma qualcuna l'han comunque vista tutti visto che tutti ne hanno vendute... è comunque assistenza autorizzata, per cui la documentazione ce l'hanno ed i corsi pure, non credo che ci sia qualcuno più ferrato di altri sulle 9-5NG..
Al massimo puoi trovarti meglio da qualche parte o peggio da un'altra, ma indipendentemente dal modello.. ma per questo, non si può fare una disamina pubblica sul "vai da quello, da quell'altro invece non andare", come previsto anche dal regolamento...
Visto che avevi Saab anche prima.. vai dove andavi prima se ti trovavi bene.. s enon ti trovavi bene, prova a cambiare !
Al massimo puoi trovarti meglio da qualche parte o peggio da un'altra, ma indipendentemente dal modello.. ma per questo, non si può fare una disamina pubblica sul "vai da quello, da quell'altro invece non andare", come previsto anche dal regolamento...
Anche perchè le esperienze sono tutte soggettive, e varie..Art. 7 Bis - Pubblicazione di commenti sulle concessionarie e le officine e/o di fatture
L'espressione di opinioni o di recensioni o di fatture con specifico riferimento riguardante una data Concessionaria o Officina è da effettuarsi solo ed esclusivamente nella relativa Sezione (Concessionarie & Officine) riservata ai Soci, in quanto trattasi di contenuti sensibili che non possono essere pubblicati in sezioni di pubblico dominio.
Nelle sezioni pubbliche non è dunque consentito aprire topic finalizzati a determinare un giudizio su una data Concessionaria o officina.
Visto che avevi Saab anche prima.. vai dove andavi prima se ti trovavi bene.. s enon ti trovavi bene, prova a cambiare !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- gpp
- Utente
- Messaggi: 186
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 20:50
- Località: milano
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
@lucantropo: parole molto sagge, grazie
________
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
ex Saab 9.3 Tid 150cv Anniversary Upgrade Hirsch Performance a 175cv
da maggio 2014 Saab 9-5 2.0 TTiD AERO (235cv) ULTIMA produzione
-
dpn
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
conoscete una concessionaria in cremona che lavora bene e a prezzi modici ?
Ho visto sulla strada passandoci che c'è una Saab Opel Chevrolet, la conoscete ?
Prezzi ?
Come lavorano ?
Ho visto sulla strada passandoci che c'è una Saab Opel Chevrolet, la conoscete ?
Prezzi ?
Come lavorano ?
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Per assistenza mia nuova Saab 9.5NG chi consigliate?
DPN forse AeroGT non è stato chiaro nel linkare questo topic ?
Non ha detto rifai la stessa domanda in quest'altro topic: ha detto leggi questo topic e vedrai che c'è spiegato che aprire discussioni dove determinare pubblicamente un giudizio su una determinata concessionaria o officine non è consentito dal regolamento.
E' molto chiaro.. in quanto scritto nero su bianco.
Chiudiamo anche questo topic visto che l'argomento è da considerarsi esaurito.. se qualcuno avesse informazioni da darti può farlo contattandoti via MP.
Non ha detto rifai la stessa domanda in quest'altro topic: ha detto leggi questo topic e vedrai che c'è spiegato che aprire discussioni dove determinare pubblicamente un giudizio su una determinata concessionaria o officine non è consentito dal regolamento.
E' molto chiaro.. in quanto scritto nero su bianco.
Chiudiamo anche questo topic visto che l'argomento è da considerarsi esaurito.. se qualcuno avesse informazioni da darti può farlo contattandoti via MP.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



