che ci sia un troll fantasma???
che mi prende per il c**o adesso che si può definire finita??.
devo solo.... collegare il sensore temperatura esterna ma, aspettavo di trovare un voltmetro e collegare il cavetto dei fendi nella scatola portafusibili al posto giusto.
intanto i cavetti son già arrivati nel posto giusto.
poi ho il sospetto che il braccio del tergilunotto non sia il suo, ma sarebbe da folli poiché ho altri due kit uguali e han lo stesso braccio che poi dovrebbe essere uno dei due frontali delle 9000cs.






