Ciao a tutti, oggi ho scoperto con molta tristezza che la mia 9-3 addirittura non solo è sprovvista della casse audio negli sportelli cosa risolta mettendone due nuove, ma mancano addirittura i fili che arrivano allo stereo, e dallo schema presente sullo stereo mi sembra che pur volendo fare i collegamenti non ci sono le uscite......
le mie domande sono queste!!!
ma è possibile che la Saab faceva un'impianto diverso per ogni modello??? (e della Linear era così scarso?)
esiste un sistema per collegare le casse degli sportelli ?
qualcuno ha uno schema dell'impianto per capire come fare collegarle?
Ciao Mimmo
9-3NG 1.9 TiD Linear - Stereo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
zimimmo
- Utente
9-3NG 1.9 TiD Linear - Stereo
9-3 Sporthatch 1.9 Tid 120cv del 2008
- MarcoMaxi
- Socio
Re: Stereo 9-3 1.9 Tid Linear
Si la LINEAR era cosi come dotazione. Bisogna che ci dici di piu' sull'anno di fabbricazione dell'auto .....
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
-
zimimmo
- Utente
Anno 2008... credo sia l'impianto base 70 qualcosa!!! 
9-3 Sporthatch 1.9 Tid 120cv del 2008
- gsasanelli
- Utente
Ciao su questo link http://www.the12volt.com/installbay/for ... N=1#_index
Trovi lo schema del connettore della radio.. partendo da qui potresti dedurre i collegamenti da fare! Ovviamente da qui sei prima del l'amplificatore
Trovi lo schema del connettore della radio.. partendo da qui potresti dedurre i collegamenti da fare! Ovviamente da qui sei prima del l'amplificatore
ex 93 SH 1.9 Tdi 150 cv MY2008
ex 93 SH 1.8t MY2006
Volvo V40 T5 AWD
ex 93 SH 1.8t MY2006
Volvo V40 T5 AWD
-
zimimmo
- Utente
-
zimimmo
- Utente