Penso che davvero non ci siano più complessi di inferiorità con nessuno, anche se certi dettagli (es leva del cambio opzionale in cristallo) fanno capire bene quale sarà il mercato d'elezione..







Moderatore: Consiglio Direttivo







Quoto! molto carina anche la bandierina svedese.GheSo ha scritto:Molto bello lo strumento combinato!
Così come l'accostamento pelle chiara - legno chiaro.


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
+1Luca69 ha scritto:Solo a me sembra un'auto Coreana?
Certo fatta bene ... ma il design Svedese mi pare sia scomparso
Vero, non ha niente di Volvo.marcofinnista ha scritto:+1Luca69 ha scritto:Solo a me sembra un'auto Coreana?
Certo fatta bene ... ma il design Svedese mi pare sia scomparso
...tutte uguali, cercano di ostentare lusso sfrenato con materiali dalle colorazioni scintillanti senza riuscirci


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+1 : [/quote]+2marcofinnista ha scritto:Luca69 ha scritto:Solo a me sembra un'auto Coreana?
Certo fatta bene ... ma il design Svedese mi pare sia scomparso

ecco perché mi sembrava familiare.gripen ha scritto: 'sta padella sembra quello della Panda...![]()
Ha pure le luci a led nel sottoscocca ? Sembra una delle macchine dei burini piene di luci e lucette da tutte le partiZioTom ha scritto:Mi sa che è una strada intrapresa anche da altri costruttori...
E questa non è la concept, è l'interno dell'ultima S-Klasse...
Vista la mole comunque, credo che la Xc90 andrà più in USA e in Cina che qui da noi...
Secondo me, come tutte le novità, va un po' digerita. A me già era piaciuta un'impostazione del genere su Infiniti Q50, e mi fa piacere ritrovarla qui. Certo, le bocchette così fanno molto Grand Cherokee..
L'importante è che riescano a vendere qualche auto, come stanno facendo da un paio d'anni a questa parte (a giudicare dai dati di vendita)..
marcofinnista ha scritto: Ha pure le luci a led nel sottoscocca ? Sembra una delle macchine dei burini piene di luci e lucette da tutte le parti![]()
![]()
è praticamente costruita solo per quei mercati, calcola che ho letto che nel 2012 l'XC90 (che è un auto commercializzata da più di 10 anni ed è l'ultimo progetto ancora interamente Volvo prima dell'era Ford) è ha fatto il record il vendite grazie alla Cina ed ad oggi sembra che sia l'auto Volvo più venduta di sempre.ZioTom ha scritto:M
Vista la mole comunque, credo che la Xc90 andrà più in USA e in Cina che qui da noi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite