





Il meccanico ha detto che non era così messa male ed ha potuto anche verificare che il prodotto per fare il lavaggio fa bene il suo lavoro ,perché nessuno gli aveva mai fatto smontare la coppa dopo il lavaggio L'unica cosa ha trovato dei piccoli frammenti di ferro nel retino , dopo e stato anche sostituito l'olio del cambio,r abboccato il livello dell olio della capote, e per ultimo cambiato il filtro ambiente.


sono molto soddisfatto del risultato e la macchina va che una meraviglia, ne aveva proprio bisogno, saluti.



