una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005

#1 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

Putroppo domenica 25 maggio nel parcheggio sotterraneo del comune di Asolo ormi vuoto ho rilevato erroneamente
gli oggetti che ingombravano ed ho effettuato la retromarchia senza guardare gli specchietti e sono andato a
strisciare con la parte posteriore sinistra contro un pilastro di cemento.............. tralasciando i commenti, gli
improperi ed i rosari recitati il danno creato era anche grave perche' il fanalone esterno sinistro si e' crepato....
e attualmente il ricambio non e' disponibile in ITALIA. Anche il prezzo non e' male...... pero' si tratta di forche
caudine. Il danno alla caroozzeria e' stato riparato, ho fatto riverniciare anche il cofano che' e' riuscito molto bene
percheì aveva i segni di almeno 20 sassolini adesso avrei bisogno , per cortesia, del codice del fanale da
ordinare a SAABFORPARTS con anche quello della guarnizione " completa" del lunotto posteriore perche' e' ormai
in pessimo stato e sostituirla se la trovo, costa meno del fanale. E' stata anche lucidata ed e' bella.
no non ha i sensori posteriori anche perche' i soldi risparmiati quando la comperai nuova ....... vedi un po' , li ho
spesi oggi ... e forse anche di piu' ............. capisci come mi sono beffato........... bye bye ...attendo.......
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

Puoi sempre montare dei kit di sensori da applicare...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
angelo callegaro
Utente
Messaggi: 836
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005

#3 Messaggio da leggere da angelo callegaro »

quando ci sara' il nuovo fanalone e la nuova guarnizione dovro' affrontare un nuovo esborso sembra di circa 500 .....
e quindi.... montare i sensori .... spero di averli sulla prossima auto......
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13810
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: una retro marchia fatale..... 93 ng ss m.y.2005

#4 Messaggio da leggere da GheSo »

Non mi riferisco a quelli originali
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti