Rimappare una Nissan Quasquai

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
marcofinnista
Utente

Rimappare una Nissan Quasquai

#1 Messaggio da leggere da marcofinnista »

Ciao a tutti premetto che non ho comprato un'altra macchina :D :D :D
Mio cognato ha una Nissan Quasquai 1.5Dci (6 marce) da un centinaio di cv alla quale vorrebbe installare il gancio traino per trainare la sua roulotte, ma i cv di quella macchina sembrano un po pochini, quindi aveva pensato di farla rimappare e guadagnare qualche cv ma piu' che altro per far rivedere la curva di coppia ed aumentare la coppia in basso piu' utile al traino. Qualcuno sa cosa si puo' spendere per fare una rimappatura su quel tipo di macchina (motore di derivazione Renault) ed a chi eventualmente ci si possa rivolgere per fare un lavoro a regola d'arte a prezzi ragionevoli anche fuori porta ?
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
GheSo
Moderatore

Re: Rimappare una Nissan Quasquai

#2 Messaggio da leggere da GheSo »

I prezzi son quelli, si va dai 300 ai 400 euri.

A Roma ce ne son parecchi di veramente bravi, ma non so se posso metter i nomi pubblicamente
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Sawa
Utente

Re: Rimappare una Nissan Quasquai

#3 Messaggio da leggere da Sawa »

Io per lo stesso motore (se parliamo del 1.5 dCi 8V, nel caso Q a 110cv) spesi mi pare sui 200 euro dalle mie parti.. mai avuto rogne.

Comunque personalmente sarei un po' critico sul forzare con un Q una rimappatura, coppia o no, su un motorino del genere.. è veramente tanto tirato, non so quanto potrebbe resistere..
Simone Sawa Selvatico, alla ricerca della giusta auto per il futuro.
Immagine
Clio 2 1.5dci 80cv (remap) Fase B
Se gavessi pì skei me ciaparia na 93 ma porca eva a clietta a funsiona e a core e a consuma nula quindi..
Rispondi