In pratica è diventato come quello di un'utilitaria... "peeeeee"..
Secondo voi il caldo può giocare questi scherzi? Ho anche pensato che magari poteva essere un problema di contatto del connettore, ma poi ho pensato.. mica avrà due connettori.. ne avrà uno, se fosse per il connettore o funziona tutto o non funziona nulla.. sbaglio?
Vi è mai capitato? Adesso da un paio di giorni ha ripreso a funzionare perfettamente.




