e 2 O-ring situati sull'attacco di bassa e alta pressione (vicino al faro dx), si è fatto il vuoto, il test non ha manifestato
grosse perdite, e il macchinario ha provveduto alla ricarica di olio e gas R134a per un totale di 875 gr.
accendo il clima ma non sento il classico attacco della frizione elettromagnetica del compressore
che avevo già sostituito insieme al compressore Denso 7SB16 giovedì 14 giugno 2012!! (da 2 compressori nè ho ricavato 1 funzionante)
Adesso come faccio a verificare se è rotta anche questa??
e secondo voi è possibile sostituarla senza smontare il compressore?
Vi sarei grato dei Vs suggerimenti
Ciao




