L'Italia passa il turno ed approda ai sedicesimi di finale
Chi schiffffff
Moderatore: Consiglio Direttivo
GheSo ha scritto:Sarebbe interessante fare un sondaggio su quanti volontariamente non la guarderanno e avranno di meglio da fare

desertstorm ha scritto:Ho votato io, perche nonostante il cancro, che affligge il nostro sistema calcio, la partita in campo la giocano 11 ragazzi la meta dei quali lo fa e lo ha fatto indossando con orgoglio la maglia della Nazionale e credendo in quello che facevano.
Ed io in loro ho creduto fino alla fine.... come hanno fatto migliaia di Italiani.
E se fosse anche solo uno che giocava con spirito Nazionalista questi va rispettato e non deriso.

Scusa Ago,ma pretendere lo spirito nazionalista da chi non ci pensa 2 volte a cambiare continuamente la casacca per guadagnare sempre piu' soldi mi sembra un po' ingenuodesertstorm ha scritto:Ho votato io, perche nonostante il cancro, che affligge il nostro sistema calcio, la partita in campo la giocano 11 ragazzi la meta dei quali lo fa e lo ha fatto indossando con orgoglio la maglia della Nazionale e credendo in quello che facevano.
Ed io in loro ho creduto fino alla fine.... come hanno fatto migliaia di Italiani.
E se fosse anche solo uno che giocava con spirito Nazionalista questi va rispettato e non deriso.

Papa FRANCESCO vs Papa BENEDETTO
GERMANIA CAMPIONE DEL MONDO 2014
+1desertstorm ha scritto:![]()
![]()
Guarda, quello che è successo in Brasile ha dell'incredibile, ma sono contento.
Perche almeno quei presuntuosi si danno una ridimensionata, credevano di essere i Signori del calcio, ed invece non hanno capito che hanno nel calcio si va a periodi.
Ognuno ha la sua "era", vedi la fine che hanno fatto la Spagna, la stessa Italia, il ciclo negativo della Germania degli anni 2000... insomma è una ruota, quindi non bisogna mai vantarsi e arrogarsi il diritto del primato assoluto.
Spero che con questa lezione i Brasiliani si diano veramente una calmata e diventino un po più umili
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite