Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
AeroGT ha scritto:Il subwoofer sta a pennello nel pianale di legno del cofano, vicino alla ruota di scorta.... e comunque se non sonorizzi le portiere sulla Classic fai poca roba...
Cosi' quando passi suona di dietro come un'autoscontro, per sentirlo dai posti anteriori devi metterlo a cannone...
Il sub deve stare sotto al sedile cosi' con un volume moderato da' corpo allo spettro sonoro, risultato senti bene dentro senza fare casino fuori
le portiere non si toccano, solo robba nelle predisposizioni
In puro stile Public Enemy
Pero' mancherebbero i cerchi cromati con canale esagerato, verniciatura brillante, preferibilmente bicolore, assetto ipermegaribbassato a controllo pneumatico e frigobar
marcofinnista ha scritto:magari se Pietro7 fosse disposto a portarsela giu' a Taranto in occasione di qualche visita in terra natia la potrebbe lasciare da uno che conosco che potrebbe fare un impianto con i controc*****...
Si può fare!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
bello, ma ha diverse tonalita' di colore? se non ti disturba potresti farmi avere il link dove lo hai comprato l'ho visto abbastanza completo e anche se non monterei tutti i pezzi lo voglio acquistare completo
Stasera lo posto, pero' occhio che io ho dovuto fare qualche modifica per montarlo, se posti qualche foto molto fettagliata della tua plancia ti dico se monta a occhi chiusi o ti spiego come fare a farlo montare
la foto al momento non riesco a fartela la macchina e' in un altro garage e siccome e' un auto usata non sono sicuro se non anno gia provveduto a fare qualche sostituzione della plancia. dirando sul web ho visto molti dash kit vorrei prenderne qualcuno molto vicino all'originale anche come colorazioni e visto che tu lo hai montato potrai consigliarmi al meglio